Fabio Castellini

FABIO CASTELLINI

OSTEOPATA                                            

Laureato alla British School of Osteopathy di Londra ha a lungo vissuto e lavorato nel Regno Unito dove si è specializzato in traumatologia sportiva e osteopatia pediatrica.
Tornato in Italia, apre il suo studio e co-fonda lo spazio BODYLAB, con l’obiettivo di raccogliere in un unico spazio diverse figure professionali dedicate al benessere della persona.
E’ stato preparatore atletico per la Federazione Italiana Tennis (FIT) sport che pratica con passione da diversi anni ed Insegna anatomia e tecniche osteopatiche strutturali presso la SOMA - School of Osteopathic Manipulation di Milano.                


 
Angelo Maiullari

ANGELO MaIULLARI

CHINESIOLOGO / PERSONAL TRAINER                               

Laureato in Scienze Motorie e in Scienze e Tecniche delle attività motorie Preventive ed Adattate, è chinesiologo UNC, Personal trainer ISSA e Istruttore Back School.
Specializzato in prevenzione e recupero infortuni, è stato preparatore atletico per diverse società sportive di pallacanestro, formatore per operatori del settore sanitario e sportivo e docente universitario.
Dopo un’esperienza pluriennale in Tecnobody, azienda leader nel settore della progettazione e consulenza per lo sviluppo di Sistemi tecnologici computerizzati dedicati all’analisi posturale, nel 2015, insieme a Fabio Castellini, co-fonda lo spazio BODY LAB.  


 
MICAELA DE RUBERTIS

JOANNA CASTELLINI VALE

OSTEOPATA

Laureata alla British School of Osteopathy di Londra ha iniziato la sua carriera nel Regno Unito dove si è specializzata in osteopatia per la gravidanza, per la cura della mamma e del bambino nei mesi dopo il parto e in osteopatia pediatrica.
Trasferitasi in Italia, è cofondatrice di BODYLAB e si occupa di osteopatia per tutte le età, utilizzando le tecniche craniale, biodinamica e strutturale.
Ama praticare Yoga e Pilates che, dopo diversi corsi di formazione, insegna con il metodo Stott.


 
marina-06.png

MARINA PESSINI

NATUROPATA

Naturopata, Floriterapeuta, con formazione specifica nell’utilizzo della micoterapia. 
Con il cliente intraprende un percorso su un sentiero naturale per mantenere o raggiungere la salute globale dell’organismo, non tramite la soppressione dei sintomi, ma andando a ricercare le cause che hanno portato allo squilibrio dell’organismo, secondo una visione olistica per cui l’individuo viene considerato nella sua complessità e unicità, promuovendo l'auto-guarigione del corpo e stimolando la forza vitale naturale. 
Opera tramite interventi e rimedi naturali: il riequilibrio energetico, l'alimentazione equilibrata e naturale, la disintossicazione dell’organismo dalle tossine fisiche ed emotive,  attraverso metodi dolci e in sintonia con la Natura, per aiutare la persona ritrovare il benessere e l’equilibro.