BODY LAB LA SARTORIA DEL BENESSERe

 La durata della terapia e dei nostri trattamenti è modulata a seconda delle esigenze del cliente.

La sartoria del benessere nasce dall’incontro di professionalità diverse quanto complementari e dalla condivisione di una stessa filosofia: l’approccio olistico rispetto alla persona e al raggiungimento del suo benessere.

Grazie alla condivisione di diagnosi dettagliate, i risultati raggiunti del lavoro strutturale dell’osteopata vengono consolidati dal Movimento e da percorsi di allenamento personalizzato elaborate dal chinesiologo e personal trainer. 

Convinti dell’importanza di test e informazioni forniti da strumenti tecnologici all’avanguardia, queste due figure vengono affiancate da professionisti nel settore della nutrizione che, come loro ma con diversi strumenti, si occupano di bilanciare e conservare l’equilibrio complessivo della persona.

PRIMA SEDUTA
 

PRIMA SEDUTA

Ogni nuovo cliente durante la prima seduta avrà a disposizione un'anamnesi iniziale approfondita e accurata attraverso l’utilizzo di test specifici, definiti in relazione alle caratteristiche e necessità individuali.

 

GLI ALLENAMENTI

Gli allenamenti posso avvenire in sedute individuali o per piccoli gruppi fino ad un massimo di 4 persone o con la formula Co-Training. Frequenza, durata e distribuzione settimanale vengono definiti e modulati in modo completamente personalizzato con il vostro personal trainer.

GLI ELLENAMENTI